Polizza Professionale RC Professionale - CNDCEC

Spett.le ODCEC,
Egr. Presidente,

come certamente a Lei noto in data 10 Marzo è stata aggiudicata la gara per il servizio di brokeraggio assicurativo per il Consiglio Nazionale nella quale è risultato vincente un altro intermediario.

In data 9 Giugno la Direzione del CNDCEC ha diffuso la circolare n.66 (alleghiamo anche lettera incarica a AON) nella quale si afferma che il RTI Aon/Banchero Costa/Acros non ha più titolo a intrattenere rapporti con gli assicurati e che i rinnovi saranno gestiti dal nuovo intermediario.

Sull’iniziativa in oggetto è pendente ricorso al Tar del Lazio, in quanto a nostro avviso la gestione dell’attuale convenzione non era oggetto della gara in questione, che ha  esclusivamente riguardato la predisposizione di una nuova convenzione di RC professionale degli iscritti mediante una gara Compagnie; ribadiamo quindi il nostro forte convincimento, anche nell’interesse di tutti gli iscritti, che la gestione della attuale convenzione, nelle more dell’aggiudicazione della suddetta gara Compagnie, debba rimanere in capo al nostro RTI.

Siamo ovviamente dispiaciuti per l’evidente disservizio generatosi in seguito alle decisioni della Direzione del CNDCEC, “piombate” sulla categoria proprio nel mezzo delle operazioni di rinnovo; ci fa peraltro molto piacere leggere costantemente comunicazioni di centinaia di professionisti e di numerosi Ordini Locali i quali, considerato il rapporto oramai consolidato nella gestione dei servizi assicurativi, ci chiedono di conoscere le modalità con cui sia possibile mantenere il legame con il loro attuale broker.

A tal riguardo siamo lieti di potervi comunicare che, in presenza dell’allegato mandato, lo scrivente RTI è già in grado di poter offrire a ciascun commercialista le stesse condizioni in corso attraverso una nuova convenzione con lo stesso Assicuratore, Aig Europe, garantendo altresì la continuità di copertura con la precedente polizza, senza soluzione di continuità. Quanto prima saranno rese disponibili nel nostro sito le modalità di accesso.

In questo modo saremo in grado anche di garantire lo stesso livello di servizio che fino ad oggi ci ha contraddistinto nella gestione del programma assicurativo di ciascun commercialista, che va dalla mera sottoscrizione del contratto alla gestione dei sinistri con il supporto del ns team di esperti.

La invitiamo pertanto a trasmettere agli iscritti la nostra comunicazione fornendo loro i seguenti riferimenti per qualsiasi approfondimento.

Tel: 800 178066 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

Le chiediamo altresì la disponibilità per poter fissare un incontro (di persona o in video call) per approfondire l’argomento, rilasciandole pertanto i nostri riferimenti diretti:

Marcella Bani Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: .030.3847.014

Federico Gattinoni Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 348.3700682

Paolo Convertino Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: 331.7147566

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

AON
Via Calindri 6
20123 - Milano (MI)
Tel: 800 178066
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Bresciana
Mediazione Civile
OCC Commercialisti
Scuola alta formazione
Pago Pa
Cndcec
Cnpadc
Cassa ragionieri
Image

Info Utili

Scuola di Alta Formazione
030 3752348 interno 4

Organismo Composizione Crisi
030 3752348 interno 4

ADR Mediazione
030 3752348 interno 5

Scarica l'App

Scarica App Sore
Scarica Google Play

Contatti

Via Marsala 17
25122 Brescia

030 3752348
030 3754670