Questo sito non utilizza cookie di profilazione - né per proprie attività né di terze parti - ma esclusivamente cookie tecnici e di analisi statistica.

Unione Giovani Dottori Commercialisti

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia, in collaborazione con Banca Mediolanum, organizza un ciclo di 4 “caffè finanziari” pomeridiani in cui verranno approfondite tematiche societario/fiscali di attualità e interesse per i colleghi, esaminandone altresì i punti in comune col mondo bancario e finanziario. E’ possibile iscriversi inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  un’email contenente la specifica degli eventi cui si vuole presenziare, nonché i propri dati (nome; cognome; codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo). GUARDA la locandina.

L’ Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia, quale parte della più ampia associazione GPP, organizza anche per quest’anno il progetto "GPP MASTERCLASS" che si terrà, nella sua seconda edizione, in Areadocks - official partner dell’iniziativa - il giovedì dall’8 settembre all’1 dicembre (con cadenza bisettimanale).
Si rammenta che GPP - Giovani per un Progetto:
- è un'associazione (contenitore) di tutte le sigle giovanili under 45 del territorio bresciano (Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Confindustria, Confartigianato, Confagricoltura, Apindustria, Consorzio Franciacorta, Dentisti, Medici, Farmacisti, Costruttori, Architetti cc)
- è stata costituita come organismo di coordinamento unitario di tutti i giovani appartenenti alle categorie imprenditoriali e professionali della Provincia di Brescia
- ha lo scopo principale di far conoscere a tutte le realtà della società civile, economica e politica bresciana i valori dell’imprenditoria e del lavoro.
GUARDA il file PDF con i contenuti che verranno trattati e per i quali è in preparazione apposita locandina.
Gli eventi accreditati sono quelli in data  6 ottobre, 3 novembre, 17 novembre.
E’ possibile iscriversi inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  un’email contenente la specifica degli eventi cui si vuole presenziare, nonché i propri dati (nome; cognome; codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo).