Unione Giovani Dottori Commercialisti

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia, in collaborazione con Banca Mediolanum, organizza un ciclo di 4 “caffè finanziari” pomeridiani in cui verranno approfondite tematiche societario/fiscali di attualità e interesse per i colleghi, esaminandone altresì i punti in comune col mondo bancario e finanziario. E’ possibile iscriversi inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  un’email contenente la specifica degli eventi cui si vuole presenziare, nonché i propri dati (nome; cognome; codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo). GUARDA la locandina.

L’ Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia, quale parte della più ampia associazione GPP, organizza anche per quest’anno il progetto "GPP MASTERCLASS" che si terrà, nella sua seconda edizione, in Areadocks - official partner dell’iniziativa - il giovedì dall’8 settembre all’1 dicembre (con cadenza bisettimanale).
Si rammenta che GPP - Giovani per un Progetto:
- è un'associazione (contenitore) di tutte le sigle giovanili under 45 del territorio bresciano (Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Confindustria, Confartigianato, Confagricoltura, Apindustria, Consorzio Franciacorta, Dentisti, Medici, Farmacisti, Costruttori, Architetti cc)
- è stata costituita come organismo di coordinamento unitario di tutti i giovani appartenenti alle categorie imprenditoriali e professionali della Provincia di Brescia
- ha lo scopo principale di far conoscere a tutte le realtà della società civile, economica e politica bresciana i valori dell’imprenditoria e del lavoro.
GUARDA il file PDF con i contenuti che verranno trattati e per i quali è in preparazione apposita locandina.
Gli eventi accreditati sono quelli in data  6 ottobre, 3 novembre, 17 novembre.
E’ possibile iscriversi inviando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  un’email contenente la specifica degli eventi cui si vuole presenziare, nonché i propri dati (nome; cognome; codice fiscale e numero di iscrizione all’Albo).

Fondazione Bresciana
Mediazione Civile
OCC Commercialisti
Scuola alta formazione
Pago Pa
Cndcec
Cnpadc
Cassa ragionieri
Image

Info Utili

Scuola di Alta Formazione
030 3752348 interno 4

Organismo Composizione Crisi
030 3752348 interno 4

ADR Mediazione
030 3752348 interno 5

Scarica l'App

Scarica App Sore
Scarica Google Play

Contatti

Via Marsala 17
25122 Brescia

030 3752348
030 3754670