FONDAZIONE SPEDALI CIVILI
L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brescia ha scelto di sostenere il progetto della Fondazione Spedali Civili Brescia volto alla nutrizione parenterale pediatrica e neonatale fornita dall'Ospedale dei Bambini di Brescia, il solo modo per alimentare in maniera completa i pazienti pediatrici critici.
"La pappa più buona che c'è" è il nome del progetto volto alla creazione di un centro, presso il laboratorio della Farmacia Aziendale, dedicato all'allestimento in modo automatizzato di sacche di NPT , il cui fabbisogno annuo è fra le 6.000 e le 7.000 unità.
Nel corso dell'Assemblea degli iscritti sono intervenuti la Presidente della Fondazione, ing. Marta Nocivelli ed il dott. Mauro Ricca, Direttore Medico del presidio Ospedale dei Bambini e direttore ad interim P.O. Spedali Civili, per sensibilizzare gli iscritti a questo progetto che hanno particolarmente a cuore.
L'Ordine parteciperà sia in prima persona con una donazione, sia sensibilizzando il coinvolgimento di tutti gli iscritti.
Insieme si può fare molto.
Un ringraziamento al Presidente Severino Gritti e alla Consigliera Segretaria Laura Venturi, che hanno scelto di promuovere il progetto.
Per le donazioni che arrivano tramite l'Ordine è stato aperto un conto dedicato:
IBAN: IT87U0867611202000000262000 Banca BCC del Garda
Grazie di cuore a chi sceglierà di partecipare.
GUARDA la locandina di presentazione
GUARDA le slides presentate durante l'Assemblea Generale 2024