L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Brescia desidera informare i Commercialisti che assistono, tra i propri clienti, professionisti iscritti al detto Ordine, circa un’importante novità relativa alla gestione delle caselle PEC rilasciate in convenzione con Visura S.p.A.
A seguito della stipula di una nuova convenzione con Namirial S.p.A., a partire dal 23 gennaio 2026 la gestione delle caselle PEC con dominio “@omceobs.it” sarà trasferita alla detta Società.
Nei prossimi giorni i medici chirurghi e gli odontoiatri della provincia di Brescia aventi una casella PEC con dominio “@omceobs.it” riceveranno sulla propria casella PEC una comunicazione ufficiale da Namirial contenente tutte le istruzioni necessarie per attivare la nuova casella.
Stante l’obbligatorietà del possesso di un indirizzo PEC per gli iscritti all’Ordine, si raccomanda di invitare i propri clienti medici e odontoiatri a prestare particolare attenzione a tale comunicazione, a leggere con cura le istruzioni e a completare le operazioni di attivazione e copia dei messaggi entro e non oltre il 23 gennaio 2026, al fine di evitare la perdita della casella PEC e del suo contenuto.

Via Marsala 17
25122 Brescia
030 3752348
030 3754670