ISCRIZIONE ALLA CAMERA ARBITRALE INTERNAZIONALE® – ANNO 2026 (comprensiva del Corso e-learning in Arbitrato Interno e Internazionale accreditato dal Consiglio Nazionale Forense).
La crescita costante della Camera Arbitrale Internazionale e delle sue Sezioni – crescita che nel corso del 2025 ha registrato un’ulteriore e significativa espansione, in particolare per il Tribunale Arbitrale della Nautica, il Tribunale Arbitrale dell’Arte, il Tribunale Arbitrale delle Imprese e il Tribunale Arbitrale dell’Immobiliare e del Condominio – rende necessaria una nuova selezione di Arbitri per l’anno 2026.
La Camera Arbitrale Internazionale è un organismo arbitrale con competenza nazionale e internazionale, presente sull’intero territorio italiano con oltre 60 sedi operative, ed è strutturata in 10 Sezioni specialistiche, ciascuna dotata di propri elenchi di Arbitri e Periti. Visitando il nostro sito istituzionale è possibile consultare l’elenco completo delle Sezioni attive.
Siamo lieti di informarLa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni 2026, che comprendono anche il Corso e-learning in Diritto dell’Arbitrato Interno e Internazionale (durata 21 ore), accreditato dal Consiglio Nazionale Forense con 9 crediti formativi per Avvocati e Praticanti abilitati. Il corso è fruibile h24, da qualsiasi dispositivo, ed è stato realizzato con il contributo di otto relatori appartenenti al mondo accademico e professionale.
Termine per l’iscrizione: 20 dicembre 2025
L’adesione alla Camera Arbitrale Internazionale garantisce i seguenti servizi:
Quote di adesione
La quota annua di adesione alla Camera Arbitrale Internazionale®, che comprende tutti i servizi sopra elencati e l’inserimento nell’Elenco Arbitri della Camera Arbitrale Internazionale, è pari a:
La prima annualità avrà validità fino al 31 dicembre 2026.
Qualora fosse interessato, potrà inviare una mail all'indirizzo:
SEGRETERIA
Camera Arbitrale Internazionale®
Via Sistina 121 – 00187 Roma
Numero verde: 800.892.393

Via Marsala 17
25122 Brescia
030 3752348
030 3754670