Questo sito non utilizza cookie di profilazione - né per proprie attività né di terze parti - ma esclusivamente cookie tecnici e di analisi statistica.

Camera di Commercio


L’Area Anagrafica della Camera di Commercio ha chiesto all’Ordine di diffondere la seguente comunicazione ricordano le modalità da attuare nel caso si desideri pagare immediatamente la sanzione in misura ridotta, in caso di tardivo deposito.
a) inserire nel "quadro NOTE" dell'istanza una specifica segnalazione con cui viene evidenziata la volontà del pagamento immediato della sanzione;
b) solo nel caso di:
deposito di bilancio di esercizio
cancellazione di impresa individuale dal registro delle imprese
deve, anche, essere effettuata specifica comunicazione all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando:
● denominazione e numero rea della società,
● numero e data del protocollo dell'istanza di deposito del bilancio o di cancellazione dell'impresa individuale.
Ogni ulteriore segnalazione, compresa l'eventuale mancata applicazione del pagamento immediato della sanzione da parte dell'Ufficio, anche se effettivamente richiesto nel riquadro note dell'istanza evasa, deve essere segnalata sempre utilizzando il medesimo indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.