Ordine dei Dottori Commercialisti
e degli Esperti Contabili
di Brescia

L'eccellenza della Consulenza
al Vostro fianco

24 marzo - UGDC - Codice della Crisi

TITOLO: I riflessi sull'attività professionale del commercialista introdotti da codice della crisi
DATA e ORA: 24 marzo - dalle 14.30 alle 18.30
LOCATION: Auditorium Capretti - Via Piamarta 6 - BS
ORGANIZZATORE: Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia
PRENOTAZIONI: LINK
TIPOLOGIA FORMAZIONE: 4 CFP

GUARDA la locandina con il programma

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Brescia organizza in data martedì 24 Marzo 2026 presso l’auditorium dell’istituto Artigianelli di Brescia il convegno in presenza dal titolo “I riflessi sull’attività professionale del commercialista introdotti dal Codice della crisi”.

Il convegno – in un’ottica di tutela e difesa della nostra professione - ha l’obiettivo di fornire consigli utili e indicazioni pratiche ai colleghi (non solamente quelli specializzati in crisi d’impresa), alla luce dei nuovi istituti e adempimenti introdotti dal Codice della Crisi, con un occhio attento al tema delle responsabilità. Uno degli aspetti più rilevanti del Codice della crisi è infatti il suo impatto sulla vita quotidiana di tutti i commercialisti, a prescindere che si occupino o meno di crisi d’impresa.

L’evento – di cui si allega locandina - è gratuito e in corso di accreditamento con l’attribuzione di n° 4 crediti formativi professionali.

Fondazione Bresciana
Mediazione Civile
OCC Commercialisti
Scuola alta formazione
Pago Pa
Cndcec
Cnpadc
Cassa ragionieri
Image

Info Utili

Scuola di Alta Formazione
030 3752348 interno 4

Organismo Composizione Crisi
030 3752348 interno 4

ADR Mediazione
030 3752348 interno 5

Scarica l'App

Scarica App Sore
Scarica Google Play

Contatti

Via Marsala 17
25122 Brescia

030 3752348
030 3754670