Delegati-Custodi esecuzioni immobiliari

Come previsto dalla normativa si rende necessario formare il nuovo elenco dei colleghi che hanno manifestato o vogliono manifestare la propria disponibilità ad assumere incarichi di Delegati/Custodi alle esecuzioni immobiliari, che sostituirà quello formato in precedenza.

La scheda allegata, che dovrà essere compilata da tutti coloro che intendono essere inseriti nel nuovo elenco, consentirà ai Sigg. Giudici di conoscere al meglio le professionalità di ogni Delegato alle vendite. Sarà pertanto necessario oltre alla semplice indicazione dei dati anagrafici, indicare: nel riquadro 1) se si sono avute esperienze, quali, ad esempio, la comparizione o l’intervento in prima persona in procedimenti civili oppure lo svolgimento di attività quali CTU; nel riquadro 2) le esperienze svolte come ripartisti nelle procedure esecutive o eventuali altre attività svolte in tali procedure; nel riquadro 3) le esperienze svolte in funzione di incarichi in procedure concorsuali, meglio se si tratta di attività legate alla vendita di immobili (rapporti con i CTU, rapporti con ANPE, vendite innanzi a Notaio, pubblicazione avvisi di vendita, predisposizione di decreti di trasferimento, altro); nel riquadro 4) altre eventuali esperienze a seguito di incarichi come custode o di tipo similare. Evidentemente non è obbligatorio che tutti i riquadri siano necessariamente compilati, se non vi sono state esperienze. Al punto 5) indicare se si è partecipato ad un corso di formazione in merito alle procedure di vendita nelle esecuzioni ovvero se è in programma la frequentazione di un corso.

La scheda deve essere restituita entro e non oltre il 30/11/2020 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., diversamente non sarà possibile rientrare nell'elenco unico che il Tribunale sta predisponendo.

- Scheda di rilevazione

Fondazione Bresciana
Mediazione Civile
OCC Commercialisti
Scuola alta formazione
Pago Pa
Cndcec
Cnpadc
Cassa ragionieri
Image

Info Utili

Scuola di Alta Formazione
030 3752348 interno 4

Organismo Composizione Crisi
030 3752348 interno 4

ADR Mediazione
030 3752348 interno 5

Scarica l'App

Scarica App Sore
Scarica Google Play

Contatti

Via Marsala 17
25122 Brescia

030 3752348
030 3754670